Analizziamo i motivi principali per il blocco degli account nei casinò
Non avere fretta e non arrabbiarti
Supponiamo che tu abbia giocato la sera prima e che tutto sia andato bene, sul conto che hai intenzione di ritirare è apparsa una certa somma. Il giorno successivo, tentando di accedere al tuo account, viene visualizzata una notifica che è bloccato. Quale sarà il tuo primo passo?
Un account può essere bloccato per vari motivi, ad esempio a causa della verifica dell’account.
Per raggiungere il tuo obiettivo e accedere al tuo account, dovresti capire i motivi che hanno portato al problema. Ti suggeriamo di familiarizzare con quelli principali con cui è possibile bloccare l’account di un giocatore, spesso può succedere se giochi in casino Svizzera.
Accedi al tuo account
Una delle cause di blocco più comuni sono molteplici tentativi falliti di accedere al sistema. Questo accade se l’utente ha dimenticato la password e sta cercando di recuperarla. In questo caso, il sistema di sicurezza ha funzionato, impedendo l’accesso non autorizzato al tuo ufficio. A proposito, questo potrebbe essere un tentativo di hacking da parte di un utente malintenzionato.
Identificazione del giocatore
Quando si richiede un prelievo di grandi dimensioni, potrebbero essere necessarie copie scannerizzate dei documenti. Se l’utente per qualche motivo non ha fornito documenti giustificativi, ciò può causare la sospensione dell’account fino a quando le circostanze non saranno chiarite.
Violazione delle regole
Ogni cliente del casinò è tenuto a familiarizzare con l’accordo di offerta, che stabilisce gli obblighi di entrambe le parti. Non trascurare le regole di essere sul sito. Se vengono violati, l’account è bloccato. Per sbloccare, prova ad entrare nel dialogo corretto con il servizio di supporto.
Account multipli
Alcuni servizi vietano la doppia registrazione di un giocatore. Lucchetti duplicati. Di norma, il problema viene chiarito nella fase di prelievo dei fondi.
Frode
Quando registri e verifichi il tuo account, devi fornire informazioni veritiere su di te. Altrimenti, se durante la verifica risulta che le informazioni sono errate, l’account viene sospeso. Tali situazioni si incontrano spesso se un minore agisce come giocatore – quando identifica una bugia, si scopre che l’amministrazione blocca il tuo account personale senza la possibilità di ritirare il denaro vinto.
Come sbloccare un account del casinò
Se sei bloccato, prova a difendere il diritto di giocare e usa i soldi guadagnati. Non parlare con quelli di servizio in modo aggressivo – questo non darà risultati positivi. Sii paziente e:
- Utilizzando la chat / e-mail online, contattare i rappresentanti dell’azienda;
- Richiedi informazioni sul tuo account, scopri perché è stato bloccato. Forse il motivo sta nel tentativo di hackerare o nelle informazioni di accesso errate che hai inserito personalmente;
- Durante la comunicazione con gli specialisti, potrebbero essere richiesti documenti: dopo la verifica è probabile che l’account venga ripristinato.
Se il blocco è associato ad attività fraudolente, è spesso impossibile sbloccarlo. Pertanto, non perdere tempo a discutere, accettalo come un’esperienza utile che ti aiuterà a prevenire simili errori in futuro. E’ importante non dare l’impressione di commettere atti illegali e rispettare la legge.